SUPPORTO ISCRIZIONI A.S. 2024/25
SUPPORTO ALLE FAMIGLIE
Per facilitare alle famiglie la formulazione e l'inoltro della domanda di iscrizione on line, il nostro Istituto mette a disposizione un servizio di supporto e consulenza a partire dal 18 gennaio 2024 con le seguenti modalità:
In presenza negli Uffici di Segreteria di Viale di Villa Pamphili 71/C |
LUN-MER-VEN dalle ore 9:00 alle ore 14:00 MARTEDI dalle ore 14:00 alle ore 16:00 |
Consulenza telefonica |
LUN-MER-VEN dalle ore 9:00 alle ore 14:00 MARTEDI dalle ore 14:00 alle ore 16:00 |
- Prima di accedere a tale servizio occorre munirsi dei seguenti documenti (necessari alla compilazione del modulo):
- Documento di riconoscimento in corso di validità dei genitori (carta d'identità, passaporto o patente di guida).
- Codice fiscale dei genitori.
- Codice fiscale dell'alunna\o.
- Indirizzo mail di entrambi i genitori.
- Credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), - CIE (carta di identità elettronica),
- CNS(Carta Nazionale dei Servizi)
- eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature
Eventuale consulenza e supporto è prevista anche per l'iscrizione cartacea per le classi intermedie : classe II, III, IV e V